sicurezza
Call center
Il modulo call center da il vantaggio a chi utilizza questo software di organizzare e gestire al meglio le telefonate che possono essere “in bound”, ossia in entrata (consumatori finali che telefonano autonomamente), oppure “out bound”, in uscita ( l’azienda telefona al target selezionato).
Il modulo contiene tutte le anagrafiche con cui l'azienda ha gia avuto contatti o con cui dovrà avercene; per questo motivo i contatti vengono suddivisi in tre categorie:
il modulo call center permette di tenere organizzate tutte le telefonate effettutate e da effettuare gestendo gli esiti, che possono essere:
A seconda dell'esito, il contatto avrà un movimento all'interno del sistema dove potrà cambiare il suo collocamento iniziale.
Se ad esempio un contatto era registrato nell'anagrafica Lead e al momento della chiamata risulta essere interessato al prodotto/servizio, quest'ultimo verrà trasferito nell'anagrafica Prospect.
Il modulo da inoltre la possibilità di gestire le campagne creando delle liste apposite, distinguendo a chi è rivolta, la località, il tempo e come viene effettuata. In questo modo chi è addetto alle telefonate riesce a tenerne sott'occhio l'andamento.


Il modulo è formato da:

Lista chiamate

Permette di:
  • Mostrare i contatti del cliente;
  • Mostrare le anomalie del cliente;
  • Vedere L'incaricato alla chiamata;
  • Vedere l'attività da svolgere;
  • Vedere l'esito della chiamata;
  • Ascoltare la registrazione

Archivio chiamate

Una volta effettuata la chiamata, verrà registrata anche in archivio chiamate.

Statistiche

Permette di fare delle ricerche dettagliate grazie ai filtri messi a disposizione.


Per info potete contattare la nostra assistenza.