Call center
Il modulo call center da il vantaggio a chi utilizza questo software di organizzare e gestire al meglio le telefonate che possono essere “in bound”, ossia in entrata (consumatori finali che telefonano autonomamente), oppure “out bound”, in uscita ( l’azienda telefona al target selezionato).
Il modulo contiene tutte le anagrafiche con cui l'azienda ha gia avuto contatti o con cui dovrà avercene; per questo motivo i contatti vengono suddivisi in tre categorie:
- Lead, coloro di cui non si hanno informazioni perchè i contatti sono stati reperiri da web o altro..
- Prospect, coloro con cui si hanno gia avuti contatti ma che non risultano momentaneamente clienti;
- Aziende, coloro che fanno parte del gruppo "clienti".
il modulo call center permette di tenere organizzate tutte le telefonate effettutate e da effettuare gestendo gli esiti, che possono essere:
- Non risponde;
- Richiamare;
- Occupato;
- Interessato;
- Non Interessato;
- Gia cliente.
A seconda dell'esito, il contatto avrà un movimento all'interno del sistema dove potrà cambiare il suo collocamento iniziale.
Se ad esempio un contatto era registrato nell'anagrafica Lead e al momento della chiamata risulta essere interessato al prodotto/servizio, quest'ultimo verrà trasferito nell'anagrafica Prospect.
Il modulo da inoltre la possibilità di gestire le campagne creando delle liste apposite, distinguendo a chi è rivolta, la località, il tempo e come viene effettuata. In questo modo chi è addetto alle telefonate riesce a tenerne sott'occhio l'andamento.
Il modulo è formato da:
- Lista chiamate
- Archivio chiamate
- Statistiche
Lista chiamate
Permette di:
- Mostrare i contatti del cliente;
- Mostrare le anomalie del cliente;
- Vedere L'incaricato alla chiamata;
- Vedere l'attività da svolgere;
- Vedere l'esito della chiamata;
- Ascoltare la registrazione
|
|
Archivio chiamate
Una volta effettuata la chiamata, verrà registrata anche in archivio chiamate.
Statistiche
Permette di fare delle ricerche dettagliate grazie ai filtri messi a disposizione.
Per info potete contattare la nostra assistenza.