Area Amministrazione e controllo

Gestisci incarichi, commesse e stati di avanzamento permettendo
di controllare l’avanzamento dei lavori e sopralluoghi.

Moduli principali

Oltre al modulo base

Gestione verbali/rapportini

Gestione contratti

Gestione compiti

Gestione commesse

Gestione chiamate

Gestione verbali/rapportini

Ad uso interno che permette l’avanzamento di una commessa oppure presso il cliente in modalità mobile che permette la raccolta dei dati durante il sopralluogo.

Gestione contratti

Permette la gestione degli incarichi ricevuti dal cliente con relativa
rendicontazione.

Gestione compiti

con inserimento manuale o con inserimento automatizzato da ordine, da commessa, o dalla gestione degli incarichi/contratti.

Gestione commesse

Permette la gestione dello stato di avanzamento degli ordini sino alla
loro conclusione e rendicontazione.

Gestione chiamate

Permette tracciabilità e controllo delle richieste che transitano
dall’ufficio, gestione piccole attività

Desideri maggiori informazioni?
Contattaci per qualsiasi richiesta